Belen saluta Mediaset: “Spero sia un grande arrivederci”

La showgirl argentina su Instagram ha scritto: “Grazie al presidente e a Maria De Filippi”

Belen, a Mediaset non dico addio ma spero un grande arrivederci
Belen, a Mediaset non dico addio ma spero un grande arrivederci

Roma, 6 luglio 2023 - Belen Rodriguez ha rotto il silenzio dopo l'esclusione dai palinsesti Mediaset 2023, e lo ha fatto ringraziando l'azienda, il presidente Pier Silvio Berlusconi e Maria De Filippi "per i meravigliosi momenti passati assieme", augurandosi sia un grande “arrivederci”. Certamente la showgirl argentina già sapeva, ma essendo in vacanza con la famiglia, i figli Santiago e Luna Marì, assieme a Stefano De Martino, si è presa qualche ora, dall'annuncio dei palinsesti, per scrivere su Instagram i suoi sentiti saluti a Mediaset.

"Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati assieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in tutti questi anni, e per le parole che ha sempre pronunciato per me". Si legge in una storia di Belen su Instagram.

Belen su Instagram
Belen su Instagram

"Un grazie particolare a Maria De Filippi, per tutti i consigli e per l'opportunità di esprimere me stessa. Infine grazie a Davide Parenti per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai. Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci" sottolinea la ex conduttrice di Le Iene e Tu si que vales.